BRC e le sue pecche detto da Andrea Antonio Gallo
BRC come sanno tutti e una azienda che crea impianti a gas per auto, e fa anche impianti per auto da corsa e infatti ha realizzato un campionato, sulla azienda e i suoi prodotti non ce nulla da dire, ma l'organizzazione lascia un po a desiderare.
In effetti hanno organizzato una premiazione all'interno dell'evento Automoto Retro e Automoto Racing in uno degli stabilimenti del Lingotto a Torino. Mi hanno mandato l'invito e io ho accettato, ma c'era la condizione di rispettare l'orario di ingresso. Partendo da Piombino abbiamo avuto difficoltà a giungere in orario, per tanto abbiamo cercato di comunicare telefonicamente un leggero ritardo, ma non siamo riusciti a parlare con nessuno degli addetti. Malgrado questo ci siamo avventurati e con vari disagio siamo giunti a Torino con circa mezzora di ritardo. All'ingresso ci comunicano che le casse della BRC erano chiuse e non era più possibile partecipare all'evento.
Al ritorno a casa comunicando tramite mail ci dicono che non dovevamo essere puntuali e che quindi il problema era nostro.
Io non contesto ma, nono ho mai visto un'organizzazione cosi scadente. Infatti di solito ricevo l'invito con quello mi presento alla cassa. La risposta poco gentile mi ha spinto ha far conoscere a tutti questo spiacevole episodio. Come pilota era un'occasione di scambiare idee e opinioni con i colleghi, è quindi necessario che queste occasioni di incontro tra professionisti avessero una organizzazione più curata.
Bay Da Andy Boy
Nessun commento:
Posta un commento